Iscriviti

Iscriviti al nuovo anno educativo Family+!

1.
Stampa la domanda di ammissione a FAMILY+ (leggi attentamente l’informativa privacy e le modalità di partecipazione ai servizi!):

2.
Compila la domanda, indicando i servizi che ti interessano e inviala centroservizieducativi@gmail.com

3.
Riceverai una email di conferma di ammissione e il numero della CARD FAMILY+ che ti servirà per fare l’iscrizione ai servizi. Ogni bambino/a avrà il suo numero di CARD

4.
Inviando la domanda di ammissione, riceverai la Newsletter Family+ con le iniziative in programma: scegli l’attività per te e il tuo bimbo ed iscrivilo ad uno o più servizi.

5.
Ricorda che tutte le attività e i servizi sono a NUMERO CHIUSO pertanto la CONFERMA DELL’ISCRIZIONE ti verrà comunicata via email. Se non rientri negli iscritti al servizio scelto verrai messo in lista di attesa e accolto appena ci sarà disponibilità di posti.

6.
Quando ricevi conferma dell’iscrizione, puoi fare il bonifico al Comune per il servizio scelto. Il primo giorno di inizio delle attività ricorda di portare la domanda in originale e copia del bonifico. Le educatrici ti consegnano la CARD e tu e il tuo bambino potete iniziare a partecipare!

 

Family modulo editabile CSE

Lascia un commento